links
- home
- cerca nelle notizie
- inserisci una notizia
- forum
- servizio di hosting

cerca nelle notizie

cerca nel web
Google

speciale E3
- Il meglio dell'E3

UOL
Ultima On Line
Antares
Reame
The Miracle
Atlantide
Dawn New Age
Medioevo

0
0
2
0
0
0

NWN
Nevewinter Nights
Ravenloft
ARVA

0 - 0
0 - 0

Adv

Q3A
Quake 3 Arena
- Server
- Consigli
- Comandi

recensioni
- Aiken's artifact
- Fifa 2001
- Red Alert 2
- Project IGI
- No One Lives Forever
- Desperados
- ISS2000
- Z.O.E.
- UO:TD
- Timesplitters
- This is football 2002
- Stronghold
- AvP2
- Return to Castle Wolfenstein
- Soul Reaver 2
- Flight Simulator 2002
- Max Payne
- Gran Turismo 3
- Game Boy Advance
- Grand Theft Auto 3
- Silent Hill 2
- Dark Cloud
- Quake III Revolution
- Zoo Tycoon
- Serious Sam The Second Encounter
- Devil May Cry
- Salt Lake 2002
- Pool of Radiance: Ruins of Myth Drannor
- Parappa the Rapper 2
- SuperMario Advance 2
- Morrowind
- Fusion Frenzy
- Nomads

anteprime
- Echelon
- Britannia Kingdom
- Aspettando Britannia Kingdom
- Aquanox
- Swine
- DuelField
- Fifa 2002
- Worms Blast
- Curse: The Eye of Isis
- Resident Evil: Rebirth
- C&C Renegade
- Warcraft III
- Dark Planet
- Vivisector: Creatures of Dr. Moreau
- Buffy: The Vampire Slayer
- Arx Fatalis
- Virtua Tennis

interviste
- Dark Ore
- Alcatraz
- Bacteria
- Britannia Kingdom
- Robin Hood
- Fatherdale
- Imperium Galactica III
- Dragon's Lair II
- Disciples 2
- Call of Cthulhu
- The Miracle
- Imperium Galactica III V2
- The Pilgrim's Lair
- Atlantide
- Dawn of a New Age
- The Cult
- The Pilgrim's Lair 2
- Jaded Realms
- The Miracle 2
- Atlantide 2
- Dawn of a New Age 2
- Avalon World
- Evhacon
- March! Offworld Recon
- Midnight Nowhere
- Reame
- Jaded Realms

speciali
- Tokio Game Show
- Cinemaware
- Episodio Uno
- Console War
- Lord of the Rings
- Speciale XBox
- Il meglio dell'E3
- Radeon 9700

Forum
IGZ Gaming Zone
UO - Antares
UO - Reame
UO - The Miracle
UO - Atlantide
UO - Dawn of a New Age
UO - Medioevo

 
World War II: RTS News&Screenshots [Comunicato Stampa]
scritto da [iena] il ven, 22 nov 2002 @ 13:54

Codemasters ha confermato oggi di essersi assicurata i diritti globali di pubblicazione di “World War II: RTS” (titolo provvisorio) da 1C Company, uno dei principali sviluppatori russi nel settore dei videogames, noto per il suo apprezzato simulatore di volo, IL-2 Sturmovik. Progettato per portare i giocatori più vicini, di ogni altro gioco strategico esistente, alla completa e vera esperienza di guerra, “World War II: RTS” catturerà l’esperienza tattica ed emotiva di trovarsi al comando nelle battaglie chiave della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco ha già attirato molta attenzione per il suo dettaglio storico e l’impiego molto convincente di un ottimo aspetto grafico. Il titolo è ora in piena fase di sviluppo presso 1C, con la supervisione di Codemasters sugli elementi di game design; il lancio è previsto nella primavera del 2004.

“Siamo entusiasti di pubblicare “World War II: RTS” come lo eravamo con Operation Flashpoint”, dice Mike Hayes, Direttore Marketing di Codemasters. “Il mercato dei giochi militari è molto importante e questo titolo possiede l’appeal necessario per allargarlo al di là della fascia di utenti esperti. La capacità e l’esperienza di 1C farà del prodotto il leader indiscusso della categoria wargame, rendendolo un sicuro successo.”

Oltre 100 missioni vedranno il giocatore al comando di truppe e unità di combattimento attraverso le battaglie storiche della Seconda Guerra Mondiale, che si svolgeranno in ambienti e campi di battaglia riprodotti realisticamente, tratti dallo scenario europeo della Seconda Guerra Mondiale.

Il punto di forza del gioco risiede nel modo preciso e dettagliato nel quale il titolo ritrae la guerra durata 6 anni. “World War II: RTS” darà vita accuratamente a centinaia di inglesi, americani, tedeschi, francesi, sovietici e altre truppe e unità, ognuno equipaggiato con armi ed uniformi appropriate.

L’eccellente game design assicurerà il fatto che “World War II: RTS” diventi un titolo dall’appeal universale. Gli esperti di giochi strategici e tattici troveranno missioni impegnative con una gestione minuziosa di truppe, unità ed equipaggi. I neofiti che desiderano un primo approccio al genere strategico, invece, saranno favorevolmente colpiti dall’autenticità storica e dalla fantastica grafica di “World War II: RTS”. Il gioco offre differenti livelli di interazione; l’intelligenza artificiale può, inoltre, gestire al meglio il comportamento nelle singole operazioni delle truppe virtuali.

L’esperienza di gioco, pur spaziando su vasta scala, offrirà una rappresentazione intensa e personale degli eventi di guerra, con i giocatori che assumeranno il comando e la responsabilità dei loro uomini nelle battaglie principali. Come comandanti di una squadra di soldati, ognuno con le proprie qualità, abilità, identità e personalità, i giocatori saranno persino in grado di zoomare sul campo di battaglia per individuare singoli soldati, conoscendone così pensieri e stati d’animo.

“Questo è un vero progresso nel campo dei wargames tattici”, dice Nikolay Baryshnikov, International Sales Director di 1C. ”Stiamo creando un gioco incredibilmente ricco di contenuti e autenticità storica. Grazie ad uno dei motori grafici più avanzati, è destinato a diventare la simulazione strategica della Seconda Guerra Mondiale più dettagliata disponibile sul PC”

“World War II: RTS” è il titolo provvisorio del gioco, il suo nome definitivo sarà annunciato fra breve. Con un’uscita prevista per la primavera del 2004, il gioco verrà presentato in anteprima all’E3, Los Angeles, nel Maggio 2003.








[ commenta ]

[ home | inserisci una notizia | notizie recenti | preferenze ]
 
Copyright © 2000-2009 Ampersand Srl - P.IVA 01060210117 - Tutti i diritti riservati
All rights reserved
I marchi sono proprieta' dei rispettivi proprietari
Privacy