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Ultima Online : Age Of SHadows (dettagli) |
scritto da pinko il mar, 04 feb 2003 @ 20:04 |
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Qualche giorno fa Goliath ha pubblicato la new dell'entrata in fase di stampa della nuova espansione di UOL e colgo l'occasione per definire l'entità dei cambiamenti i quali si spingono ben oltre la semplice introduzione di due nuove classi.
Negli ultimi anni la comunità non ufficiale di Ultima Online ha prodotto novità e modifiche interessanti, alcune delle quali nate proprio su IGZ grazie all'operato delle centinaia di appassionati che hanno usufruito dei nostri servizi. Alcuni cambiamenti però, ispirati principalmente a giochi di ruolo cartacei e libri fantasi, presero forma nei primi server ospitati talvolta da una community e in altri casi dal computer di un utente privato e tra questi spiccavano l'introduzione di spells e abilità dedicate a paladini e necromanti usufruitori della magia vitale. Dopo lungo tempo la Origin sembra aver preso atto dei gusti di un nutrito numero di giocatori di UOL ed ha deciso di inserire questi cambiamenti nella propria comunità ufficiale con una vera e propria espansione.
Sull'onda del cambiamento dedicato a paladino e necromante Origin ha, fortunatamente ed onestamente, deciso di implementare cambiamenti sostanziali all'intero gioco, come l'introduzione di un nuovo gigantesco territorio chiamato Malas, che non mancheranno di sorprendere molti utenti ormai sazi da anni di UOL. A spiccare tra le novità infatti vi sono tre punti cruciali dell'esperienza online fornita da Ultima, ovvero i mostri, gli oggetti magici e gli edifici. Per il primo punto ecco arrivare 20 nuove creature in tema con l'espansione, ovvero demoni e non morti, in secondo luogo verrà introdotto un sistema efficace per far si che il gioco crei e distribuisca oggetti dotati di nuove e più varie abilità e con un divario di prestazioni meno evidente ed infine, per la propria casa o gilda, ecco presentarsi un tool che ci permetterà di creare la nostra casa proprio come la avevamo sognata. C'è da dire che quest'ultima feature era stata promessa già nel 1996, un anno prima dell'uscita del gioco, ma come si suol dire in queti casi....meglio tardi che mai.
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