links
- home
- cerca nelle notizie
- inserisci una notizia
- forum
- servizio di hosting

cerca nelle notizie

cerca nel web
Google

speciale E3
- Il meglio dell'E3

UOL
Ultima On Line
Antares
Reame
The Miracle
Atlantide
Dawn New Age
Medioevo

0
0
2
0
0
0

NWN
Nevewinter Nights
Ravenloft
ARVA

0 - 0
0 - 0

Adv

Q3A
Quake 3 Arena
- Server
- Consigli
- Comandi

recensioni
- Aiken's artifact
- Fifa 2001
- Red Alert 2
- Project IGI
- No One Lives Forever
- Desperados
- ISS2000
- Z.O.E.
- UO:TD
- Timesplitters
- This is football 2002
- Stronghold
- AvP2
- Return to Castle Wolfenstein
- Soul Reaver 2
- Flight Simulator 2002
- Max Payne
- Gran Turismo 3
- Game Boy Advance
- Grand Theft Auto 3
- Silent Hill 2
- Dark Cloud
- Quake III Revolution
- Zoo Tycoon
- Serious Sam The Second Encounter
- Devil May Cry
- Salt Lake 2002
- Pool of Radiance: Ruins of Myth Drannor
- Parappa the Rapper 2
- SuperMario Advance 2
- Morrowind
- Fusion Frenzy
- Nomads

anteprime
- Echelon
- Britannia Kingdom
- Aspettando Britannia Kingdom
- Aquanox
- Swine
- DuelField
- Fifa 2002
- Worms Blast
- Curse: The Eye of Isis
- Resident Evil: Rebirth
- C&C Renegade
- Warcraft III
- Dark Planet
- Vivisector: Creatures of Dr. Moreau
- Buffy: The Vampire Slayer
- Arx Fatalis
- Virtua Tennis

interviste
- Dark Ore
- Alcatraz
- Bacteria
- Britannia Kingdom
- Robin Hood
- Fatherdale
- Imperium Galactica III
- Dragon's Lair II
- Disciples 2
- Call of Cthulhu
- The Miracle
- Imperium Galactica III V2
- The Pilgrim's Lair
- Atlantide
- Dawn of a New Age
- The Cult
- The Pilgrim's Lair 2
- Jaded Realms
- The Miracle 2
- Atlantide 2
- Dawn of a New Age 2
- Avalon World
- Evhacon
- March! Offworld Recon
- Midnight Nowhere
- Reame
- Jaded Realms

speciali
- Tokio Game Show
- Cinemaware
- Episodio Uno
- Console War
- Lord of the Rings
- Speciale XBox
- Il meglio dell'E3
- Radeon 9700

Forum
IGZ Gaming Zone
UO - Antares
UO - Reame
UO - The Miracle
UO - Atlantide
UO - Dawn of a New Age
UO - Medioevo

 
Uru: Ages Beyond MYST [Comunicato Stampa]
scritto da [iena] il sab, 10 mag 2003 @ 10:04

Fonte UbiSoft: Ubi Soft Entertainment, uno dei principali distributori mondiali di videogiochi, e Cyan Worlds, sviluppatori dei leggendari Myst® e Riven™, annunciano nuovi dettagli di Uru™: Ages Beyond MYST®, il tanto atteso gioco per PC, che combina un capitolo completamente nuovo della celebre serie MYST alla possibilità di avvalersi della potenza di Internet. Uru è l’ultimo capitolo della saga di MYST, uno dei brand più conosciuti nella storia dei videogiochi con oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’uscita è prevista per l’estate del 2003.

Uru, dai creatori degli originali Myst® e Riven, rappresenta l’esempio di una nuova generazione di giochi d’avventura. In Uru, non solo sarà possibile trascorrere ore e ore esplorando i vasti mondi dalla grafica mozzafiato e risolvendo enigmi che daranno del filo da torcere ma, registrandosi a Uru Live, si potrà inoltre partecipare a un’esperienza sociale unica, all’interno di un universo in continua evoluzione.

“Uru è un titolo d’avventura rivoluzionario, che include le migliori qualità di MYST, ulteriormente perfezionate. L’esperienza in singolo giocatore eclisserà la bellezza, la magnificenza e gli elementi rompicapo dei titoli precedenti. Inoltre, grazie alla possibilità di partecipare ad un universo online costantemente aggiornato, l’avventura non conoscerà mai fine”, ha dichiarato Rand Miller, fondatore di Cyan Worlds. “Grazie alle nuove macchine, agli enigmi, agli eventi speciali e alle nuove Ages, i giocatori troveranno nuove attività da svolgere, luoghi da vedere e da esplorare ogni volta che si connetteranno. E ora potranno farlo insieme agli amici, vecchi e nuovi.”

Con Uru, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare e interagire con scenari meticolosamente realizzati in grafica 3D, nell’inesplorato Impero sotterraneo D’ni, che precede la civiltà umana sulla Terra. Intuitivo e facile da giocare, Uru affascinerà i giocatori di tutte le età e di tutti i livelli. Una trama intrigante si svela mano a mano che i giocatori esplorano scenari surreali, raccolgono indizi, risolvono enigmi, si divertono ai mini-giochi e sbloccano nuove aree da scoprire. Oltre all’esperienza in single player, coloro che si sono registrati per accedere all’universo online potranno unirsi e creare piccole comunità, imbarcarsi in avventure con gli amici e unirsi alle folle che gremiscono la grande città D’ni, utilizzando la chat vocale in tempo reale per comunicare tra loro.

“Dieci anni fa, MYST fece conoscere la serie al grande pubblico. Grazie alla tecnologia all’avanguardia che re-inventa il genere dei giochi d’avventura, siamo sicuri che Uru riscuoterà un grande successo presso un pubblico ampio, che include i fan di sempre, giocatori casuali e gli appassionati sia dell’azione in single player che dei titoli online”, ha commentato Tony Kee, Vicepresidente del Marketing per Ubi Soft Entertainment. “Se MYST fu considerato un progetto pionieristico alla sua prima comparsa, Uru è un’avventura rivoluzionaria che combina le migliori caratteristiche dei più tradizionali titoli in single player a un universo online persistente, sbalorditivo, surreale e in continua evoluzione.”

URU: LA STORIA
La storia della civiltà D’ni ebbe inizio sulla Terra con la fondazione di un impero sotterraneo, circa 10.000 anni fa. I D’ni vivevano sotto la superficie terrestre ed erano dediti a una tecnica chiamata “Arte della Scrittura”, usata per creare collegamenti con gli incredibili mondi, di straordinaria varietà, che chiamavano “Età”. Vi potevano approdare tramite i “Linking Books”. Durante quell’epoca, un gruppo di sudditi dell’Impero D’ni viaggiò fino a ciò che oggi corrisponde alla zona meridionale del Nuovo Messico, collegando così il nostro mondo al loro.

Il popolo D’ni visse in prosperità per migliaia di anni, ma rimase poi vittima di una grave catastrofe, che pose fine alla loro civiltà. Le enormi città sotterranee rimasero disabitate e la tecnica dei Linking Book sembrava persa per sempre... fino ad oggi.

Gli utenti PC potranno godersi Uru: Ages Beyond Myst. I possessori del gioco potranno registrarsi a Uru Live tramite www.ubi.com, uno dei primi dieci portali di gioco online al mondo. Le tariffe e altri dettagli, per il prodotto pacchettizato e per Uru Live saranno resi prossimamente. Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare il sito web http://uru.ubi.com.



[ commenta ]

[ home | inserisci una notizia | notizie recenti | preferenze ]
 
Copyright © 2000-2009 Ampersand Srl - P.IVA 01060210117 - Tutti i diritti riservati
All rights reserved
I marchi sono proprieta' dei rispettivi proprietari
Privacy