 |
MEzzi ed Edifici "Alleati"
Edifici
 La Baracca nella quale le truppe verranno allenate e preparate alla battaglia.
 Questo e' il Costruttore senza il quale gli altri edifici non hanno la possibilità di essere costruiti. Diciamo che e' il cuore della base.
 E' la stazione Radar degli Alleati, nonche' pista d'atterraggio per 4 Harrier.
 E' una delle "Super Weapon" deglli Alleati. Tramite questa costruzione saremo in grado di poter teleportare delle truppe o dei mezzi in qualsiasi punto della mappa.
 E' il muro di protezione in uso per gli Alleati. Molto utile per "recintare" strutture delicate o la base intera.
 Posizionando questo simpatico gingillo all'interno della nostra base la renderemo invisibile (almeno la zona coperta dal generatore) al radar nemico.
 Il porto utilissimo nelle mappe in cui sono presenti spazi d'acqua. Tramite questo sarà abilitata la costruzione delle navi Alleate.
 Questo purificatore e' piuttosto dispendioso da costruire ma dopo vi regalerà il 20% in più di materiale lavorato: più materiale, piu' soldi.
 La contraerea alleata, utile per la difesa aerea della base contro attacchi nemici provenienti dall'alto. Essenziale per poter prevenire l'attacco nucleare nemico.
 Piccolo bunker con mitragliatrice, molto utile per tenere a freno l'avanzata di truppe di terra nemiche. Ottimo come postazione difensiva antiuomo.
 Generatore elettrico in forza degli Alleati. Senza di questo tutte le apparecchiature elettriche della base comprese le postazioni fisse di difesa, sono inutilizzabili.
 Eccellenti torrette protettive per la base. Devastanti contro i carri nemici e micidiali contro le truppe. Sparano un raggio di luce che incenerisce tutto cio' che colpisce.
 La raffineria attraverso la quale arriveranno i fondi per la costruzione di nuovi mezzi ed edifici. Essenziale per portare la maggior parte delle missioni.
 La piattaforma riparazioni degli Alleati. Essenziali per la riparazione di mezzi blindati.
 Con la costruzione del Satellite Spia tutta la mappa ci verra' rivelata.
 Importantissima costruzione tramite la quale, potremmo accedere a mezzi ed edifici hi-tech altrimenti non disponibili.
 Tramite la War Factory si potra' avere accesso alla costruzione dei mezzi di combattimento (carri, aerei e veicoli di ogni genere). Essenziale in ogni base.
 La seconda "Super Weapon" disponibile. Distruttiva come non mai. Dopo il periodo di carica necessario, sara' in grado di scagliare una tempesta di fulmini, su un'area molto vasta della mappa. Micidiale.
Mezzi
 Postazione missilistica marina, ottima contro aerei nemici.
 La nave portaerei l'unica arma che possiede sono gli aerei sulla sua pista.
 Elicottero da trasporto alleato invisibile ai radar.
 Sono gli ultimi ritrovati nel campo della tecnologia Chrono. Soldati che hanno la possibilità di teleportarsi in qualunque punto della mappe. Sparano un fascio di luce che smaterializza la materia (edifici, truppe)
 E' il camion che trasporta i minerali alla raffineria. La novità di quest'ultimo modello e' il teletrasporto che dimezza i tempi di rientro alla base: quando il carico e' completo il mezzo si teleporta direttamente alla raffineria.
 Nave fornita di pista d'atterraggio per elicotteri. La funzione base di questa unità e' la ricerca e distruzione dei sottomarini nemici.
 Il Delfino non e' resistente come la "Piovra" sovietica, ma possiede un sonar capace di rintracciare i sottomarini nemici ed un raggio di onde come arma contro i mezzi marini.
 Il famoso ingegnere capace di impossessarsi degli edifici nemici e di riparare i ponti danneggiati. Utilissimo.
 I GI sono le truppe base degli Alleati. Molto piu' potenti di quelli sovietici, hanno la possibilità di trasformarsi in una postazione mitragliatrice fissa.
 Sono l'unità carro base degli Alleati. Meno resistenti della controparte Sovietica ma comunque sempre utilissimi per gli attacchi di massa.
 Gli Harrier sono il punto cardine dell'aviazione Alleata. Micidiali quando lavorano in gruppo.
 Postazione missilistica mobile capace di trasportare truppe, per aumentarne la potenza di fuoco.
 Unità da trasporto marittima, puo' caricare 5 soldati o 2 mezzi pesanti.
 E' il veicolo "costruttore" mobile che posizionato, crea il Costruttore degli Alleati.
 Carro che ha la possibilità di mimetizzarsi, ha un'armatura leggera, ma puo' prendere le sembianze di un albero o di una roccia per agire indisturbato agli occhi nemici.
 Le truppe da sbarco d'elite della formazione Alleata. Avete bisogno di sapere altro?
 Truppe terrestri dotate di lanciamissili, utilissime contro i carri nemici, inefficaci contro i soldati.
 Le Spie sono molto potenti, oltre al fatto di poter intromettersi in una base nemica senza dare nell'occhio possono mandare in corto circuito le stazioni elettriche avversarie o far fallire il lancio di una testata atomica.
 Possiamo considerare Tanya come un Rambo al femminile. E' il soldato multifunzione piu' potente delle truppe alleate, puo' far saltare in aria edifici nemici o polverizzare le truppe avversarie con potenti mitragliatrici a lungo raggio.
 Il Prisma Tank e' uno dei carri Alleati piu' potenti. Utilizza lo stesso fuoco delle torrette Prisma. Devastante.
|
 |