links
- home
- cerca nelle notizie
- inserisci una notizia
- forum
- servizio di hosting

cerca nelle notizie

cerca nel web
Google

speciale E3
- Il meglio dell'E3

UOL
Ultima On Line
Antares
Reame
The Miracle
Atlantide
Dawn New Age
Medioevo

0
0
2
0
0
0

NWN
Nevewinter Nights
Ravenloft
ARVA

0 - 0
0 - 0

Adv

Q3A
Quake 3 Arena
- Server
- Consigli
- Comandi

recensioni
- Aiken's artifact
- Fifa 2001
- Red Alert 2
- Project IGI
- No One Lives Forever
- Desperados
- ISS2000
- Z.O.E.
- UO:TD
- Timesplitters
- This is football 2002
- Stronghold
- AvP2
- Return to Castle Wolfenstein
- Soul Reaver 2
- Flight Simulator 2002
- Max Payne
- Gran Turismo 3
- Game Boy Advance
- Grand Theft Auto 3
- Silent Hill 2
- Dark Cloud
- Quake III Revolution
- Zoo Tycoon
- Serious Sam The Second Encounter
- Devil May Cry
- Salt Lake 2002
- Pool of Radiance: Ruins of Myth Drannor
- Parappa the Rapper 2
- SuperMario Advance 2
- Morrowind
- Fusion Frenzy
- Nomads

anteprime
- Echelon
- Britannia Kingdom
- Aspettando Britannia Kingdom
- Aquanox
- Swine
- DuelField
- Fifa 2002
- Worms Blast
- Curse: The Eye of Isis
- Resident Evil: Rebirth
- C&C Renegade
- Warcraft III
- Dark Planet
- Vivisector: Creatures of Dr. Moreau
- Buffy: The Vampire Slayer
- Arx Fatalis
- Virtua Tennis

interviste
- Dark Ore
- Alcatraz
- Bacteria
- Britannia Kingdom
- Robin Hood
- Fatherdale
- Imperium Galactica III
- Dragon's Lair II
- Disciples 2
- Call of Cthulhu
- The Miracle
- Imperium Galactica III V2
- The Pilgrim's Lair
- Atlantide
- Dawn of a New Age
- The Cult
- The Pilgrim's Lair 2
- Jaded Realms
- The Miracle 2
- Atlantide 2
- Dawn of a New Age 2
- Avalon World
- Evhacon
- March! Offworld Recon
- Midnight Nowhere
- Reame
- Jaded Realms

speciali
- Tokio Game Show
- Cinemaware
- Episodio Uno
- Console War
- Lord of the Rings
- Speciale XBox
- Il meglio dell'E3
- Radeon 9700

Forum
IGZ Gaming Zone
UO - Antares
UO - Reame
UO - The Miracle
UO - Atlantide
UO - Dawn of a New Age
UO - Medioevo

 
red alert 2
MEzzi ed Edifici "Alleati"

Edifici

Barrack
La Baracca nella quale le truppe verranno allenate e preparate alla battaglia.

Construction Yard
Questo e' il Costruttore senza il quale gli altri edifici non hanno la possibilitÓ di essere costruiti.
Diciamo che e' il cuore della base.
Force Command
E' la stazione Radar degli Alleati, nonche' pista d'atterraggio per 4 Harrier.

Crhonosphere
E' una delle "Super Weapon" deglli Alleati. Tramite questa costruzione
saremo in grado di poter teleportare delle truppe o dei mezzi in qualsiasi punto della mappa.

Fortresswall
E' il muro di protezione in uso per gli Alleati. Molto utile per "recintare" strutture delicate o la base intera.
Gap Generator
Posizionando questo simpatico gingillo all'interno della nostra base
la renderemo invisibile (almeno la zona coperta dal generatore) al radar nemico.
Naval Yard
Il porto utilissimo nelle mappe in cui sono presenti spazi d'acqua.
Tramite questo sarÓ abilitata la costruzione delle navi Alleate.
Ore Purifier
Questo purificatore e' piuttosto dispendioso da costruire
ma dopo vi regalerÓ il 20% in pi¨ di materiale lavorato: pi¨ materiale, piu' soldi.
Patriot Missile
La contraerea alleata, utile per la difesa aerea della base contro attacchi nemici provenienti dall'alto.
Essenziale per poter prevenire l'attacco nucleare nemico.
Pill Box
Piccolo bunker con mitragliatrice, molto utile per tenere a freno l'avanzata di truppe di terra nemiche.
Ottimo come postazione difensiva antiuomo.
Power Plant
Generatore elettrico in forza degli Alleati. Senza di questo tutte le apparecchiature elettriche della base
comprese le postazioni fisse di difesa, sono inutilizzabili.
Prism Tower
Eccellenti torrette protettive per la base. Devastanti contro i carri nemici e micidiali contro le truppe.
Sparano un raggio di luce che incenerisce tutto cio' che colpisce.
Refinery
La raffineria attraverso la quale arriveranno i fondi per la costruzione di nuovi mezzi ed edifici.
Essenziale per portare la maggior parte delle missioni.
Service Depot
La piattaforma riparazioni degli Alleati. Essenziali per la riparazione di mezzi blindati.
Spy Satellite
Con la costruzione del Satellite Spia tutta la mappa ci verra' rivelata.
Tech Center
Importantissima costruzione tramite la quale, potremmo accedere
a mezzi ed edifici hi-tech altrimenti non disponibili.
War Factory
Tramite la War Factory si potra' avere accesso alla costruzione
dei mezzi di combattimento (carri, aerei e veicoli di ogni genere). Essenziale in ogni base.
Weather Controll
La seconda "Super Weapon" disponibile. Distruttiva come non mai.
Dopo il periodo di carica necessario, sara' in grado di scagliare una tempesta di fulmini,
su un'area molto vasta della mappa. Micidiale.


Mezzi



Aegis Cruiser
Postazione missilistica marina, ottima contro aerei nemici.
Aircraft Carrier
La nave portaerei l'unica arma che possiede sono gli aerei sulla sua pista.
Black Hawk
Elicottero da trasporto alleato invisibile ai radar.
Chrono Legionnaire
Sono gli ultimi ritrovati nel campo della tecnologia Chrono.
Soldati che hanno la possibilitÓ di teleportarsi in qualunque punto della mappe.
Sparano un fascio di luce che smaterializza la materia (edifici, truppe)
Chrono Miner
E' il camion che trasporta i minerali alla raffineria.
La novitÓ di quest'ultimo modello e' il teletrasporto che dimezza i tempi di rientro alla base:
quando il carico e' completo il mezzo si teleporta direttamente alla raffineria.
Destroyer
Nave fornita di pista d'atterraggio per elicotteri. La funzione base di questa unitÓ e' la ricerca
e distruzione dei sottomarini nemici.
Dolphin
Il Delfino non e' resistente come la "Piovra" sovietica, ma possiede un sonar capace di rintracciare
i sottomarini nemici ed un raggio di onde come arma contro i mezzi marini.
Engineer
Il famoso ingegnere capace di impossessarsi degli edifici nemici e di riparare i ponti danneggiati. Utilissimo.
GI
I GI sono le truppe base degli Alleati. Molto piu' potenti di quelli sovietici, hanno la possibilitÓ di trasformarsi
in una postazione mitragliatrice fissa.
Grizzly Battle Tank
Sono l'unitÓ carro base degli Alleati. Meno resistenti della controparte Sovietica
ma comunque sempre utilissimi per gli attacchi di massa.
Harrier
Gli Harrier sono il punto cardine dell'aviazione Alleata. Micidiali quando lavorano in gruppo.
Infantry Fight Vehicle
Postazione missilistica mobile capace di trasportare truppe, per aumentarne la potenza di fuoco.
Landing Craft
UnitÓ da trasporto marittima, puo' caricare 5 soldati o 2 mezzi pesanti.
MCV 2
E' il veicolo "costruttore" mobile che posizionato, crea il Costruttore degli Alleati.
Mirage Tank
Carro che ha la possibilitÓ di mimetizzarsi, ha un'armatura leggera, ma puo' prendere
le sembianze di un albero o di una roccia per agire indisturbato agli occhi nemici.
Navy SEALS
Le truppe da sbarco d'elite della formazione Alleata. Avete bisogno di sapere altro?
Rocketeer
Truppe terrestri dotate di lanciamissili, utilissime contro i carri nemici, inefficaci contro i soldati.
Spy
Le Spie sono molto potenti, oltre al fatto di poter intromettersi in una base nemica senza dare nell'occhio
possono mandare in corto circuito le stazioni elettriche
avversarie o far fallire il lancio di una testata atomica.
Tanya
Possiamo considerare Tanya come un Rambo al femminile. E' il soldato multifunzione piu' potente
delle truppe alleate, puo' far saltare in aria edifici nemici o
polverizzare le truppe avversarie con potenti mitragliatrici a lungo raggio.
Prisma Tank
Il Prisma Tank e' uno dei carri Alleati piu' potenti. Utilizza lo stesso fuoco delle torrette Prisma. Devastante.



Torna alla Recensione