|
Morrowind News |
scritto da [iena] il mer, 24 apr 2002 @ 19:54 |
|
The Elder Scrolls III: Morrowind, l'atteso gioco di ruolo 3D di ambientazione fantasy, ultimo capitolo della serie Elder Scroll è entrato ufficialmente in fase di masterizzazione ed inizierà la distribuzione americana la prima settimana di Maggio. UbiSoft, che curerà la distribuzione sul nostro territorio, ha comunicato la data ufficiale d'uscita italiana (15 Maggio 2002) poco dopo la release americana. Per la versione X-Box del titolo, non sono ancora state comunicate precise informazioni.
Nel 2E 864, le Redguards di Hammerfell insorsero in rivolta contro l'amministrazione imperiale del Governatore Provinciale Amiel Richton. La Restless League, guidata da Cyrus e Iszara (agenti fratelli dei governatori eredi della provincia), distrusse la flotta imperiale nel porto di Stros M'Kai e inviò la Legione a presidiare. Con la morte dell'Ammiraglio Richton e Stros M'Kai nelle mani dei ribelli, l'Imperatore Tiber Septim si vide costretto a chiedere la pace, a favore di Hammerfell.
"L'insurrezione di Stros M'Kai è l'unico rovescio militare verificatosi durante le annessioni delle province occidentali per mano di Septim. Uno stratega e amministratore capace, le sventure dell'Ammiraglio Richton nascevano dall'abuso della fiducia, da consiglieri non all'altezza dei loro compiti e da un destino infausto." - da GUERRA IN OCCIDENTE di Jalba...
Di seguito alcune features del gioco tratte dal sito ufficiale del Publisher UbiSoft. Ulteriori approfondimenti e screenshots sono disponibili sul sito ufficiale italiano di Morrowind.
- Un affascinante mondo dal finale aperto: avrete la completa libertà sia di seguire la trama principale dall'inizio alla fine del gioco, sia di vagare ovunque desideriate alla ricerca di nuove avventure, sia di scegliere entrambi i metodi di esplorazione.
- Editor Elder Scrolls Construction Set (incluso nel gioco): potrete creare e importare diverse plug-in, ampliando il gameplay grazie a nuovi oggetti, personaggi, dungeon e aree da esplorare.
- Grafica sbalorditiva: effetti di luce che spaziano dal giorno alla notte, effetti atmosferici realistici, fantastici effetti di incantesimi e creature, personaggi e paesaggi incredibilmente dettagliati.
- Interfaccia personalizzabile: potrete selezionare le finestre con le informazioni che intendete visualizzare. Modificatene le dimensioni e posizionatele sullo schermo come volete, utilizzando un semplice drag-and-drop.
- L'universo si evolve conseguentemente alle vostre azioni, in base alle quali tutti gli altri personaggi cambieranno la propria percezione del vostro personaggio. Potrete assaporare questo mondo sia nei panni di un malvagio che in quelli di un nobile benefattore, a condizione di accettare poi le realistiche ripercussioni e conseguenze.
- Gameplay equilibrato: tutte le classi (ladri, maghi e guerrieri) godono di uguali privilegi in questo universo. Nessuna classe è più avvantaggiata delle altre.
- Centinaia di locazioni tutte da esplorare: mondi selvaggi, caverne, rovine, dungeon e altro ancora!
- Sistema unico di incantesimi: potrete combinare qualsiasi magia appresa, regolandone potenza, portata ed effetti. Il numero di combinazioni di incantesimi è infinito!
|
|