|
Ubi Soft annuncia The Elder Scrolls III: Tribunal per l'Europa |
scritto da Goliath il mar, 10 set 2002 @ 17:33 |
|
Fonte UbiSoft.it: Ubi Soft Entertainment e Bethesda Softworks™ annunciano la prossima uscita di The Elder Scrolls III: Tribunal™, l’"expansion pack" per PC del famoso RPG The Elder Scrolls III: Morrowind™. L'uscita in Europa è prevista il prossimo novembre in inglese, e all'inizio del 2003 in francese e tedesco nei rispettivi Paesi. Tribunal aggiungerà contenuti supplementari e numerose opzioni al già straordinario mondo di Morrowind, che i giocatori di tutto il mondo potranno godersi ancora più a lungo. Uscito lo scorso mese di maggio, Morrowind ha già ricevuto oltre 40 riconoscimenti, incluso il premio Editor’s Choice da PC Gamer, Computer Gaming World e Computer Games Magazine.
In Tribunal, un nuovo e spietato re ha usurpato il trono di Morrowind, mentre una divinità sprofonda sempre più nella follia. Nel mezzo di questo caos, assassini mortali danno la caccia al protagonista e all'incerto futuro di Morrowind. Il lungo viaggio condurrà il giocatore a Mournhold, la capitale del regno di Morrowind, alla Clockwork City di Sotha Sil, e attraverso dungeon di dimensioni epiche.
"In Morrowind incontri Vivec, uno dei membri del Tribunale al potere", ha spiegato Todd Howard, Capo Progetto. "Abbiamo sempre voluto immergere il giocatore in un'avventura a Mournhold, per incontrare gli altri due re-dei, Almalexia e Sotha Sil. È una città fantastica e le quest sono davvero tra le migliori mai realizzate."
Gli appassionati si troveranno di fronte a nuove e originali creature bizzarre e letali, tra cui Goblin, Lich Lord e i misteriosi Fabricant. Una nuova e potente corazza abbinata a svariate armi aiuteranno a sopravvivere. Tutte le avventure verranno documentate tramite il sistema potenziato del diario e una mappa su cui sarà possibile prendere note.
|
|