links
- home
- cerca nelle notizie
- inserisci una notizia
- forum
- servizio di hosting

cerca nelle notizie

cerca nel web
Google

speciale E3
- Il meglio dell'E3

UOL
Ultima On Line
Antares
Reame
The Miracle
Atlantide
Dawn New Age
Medioevo

0
0
2
0
0
0

NWN
Nevewinter Nights
Ravenloft
ARVA

0 - 0
0 - 0

Adv

Q3A
Quake 3 Arena
- Server
- Consigli
- Comandi

recensioni
- Aiken's artifact
- Fifa 2001
- Red Alert 2
- Project IGI
- No One Lives Forever
- Desperados
- ISS2000
- Z.O.E.
- UO:TD
- Timesplitters
- This is football 2002
- Stronghold
- AvP2
- Return to Castle Wolfenstein
- Soul Reaver 2
- Flight Simulator 2002
- Max Payne
- Gran Turismo 3
- Game Boy Advance
- Grand Theft Auto 3
- Silent Hill 2
- Dark Cloud
- Quake III Revolution
- Zoo Tycoon
- Serious Sam The Second Encounter
- Devil May Cry
- Salt Lake 2002
- Pool of Radiance: Ruins of Myth Drannor
- Parappa the Rapper 2
- SuperMario Advance 2
- Morrowind
- Fusion Frenzy
- Nomads

anteprime
- Echelon
- Britannia Kingdom
- Aspettando Britannia Kingdom
- Aquanox
- Swine
- DuelField
- Fifa 2002
- Worms Blast
- Curse: The Eye of Isis
- Resident Evil: Rebirth
- C&C Renegade
- Warcraft III
- Dark Planet
- Vivisector: Creatures of Dr. Moreau
- Buffy: The Vampire Slayer
- Arx Fatalis
- Virtua Tennis

interviste
- Dark Ore
- Alcatraz
- Bacteria
- Britannia Kingdom
- Robin Hood
- Fatherdale
- Imperium Galactica III
- Dragon's Lair II
- Disciples 2
- Call of Cthulhu
- The Miracle
- Imperium Galactica III V2
- The Pilgrim's Lair
- Atlantide
- Dawn of a New Age
- The Cult
- The Pilgrim's Lair 2
- Jaded Realms
- The Miracle 2
- Atlantide 2
- Dawn of a New Age 2
- Avalon World
- Evhacon
- March! Offworld Recon
- Midnight Nowhere
- Reame
- Jaded Realms

speciali
- Tokio Game Show
- Cinemaware
- Episodio Uno
- Console War
- Lord of the Rings
- Speciale XBox
- Il meglio dell'E3
- Radeon 9700

Forum
IGZ Gaming Zone
UO - Antares
UO - Reame
UO - The Miracle
UO - Atlantide
UO - Dawn of a New Age
UO - Medioevo

 
Tom Clancy’s Splinter Cell™, il Gioco dell'Anno per console, si insinua furtivamente su NINTENDO GAMECUBE™ e GAME BOY™ ADVANCE [Comunicato Stampa]
scritto da Goliath il mer, 12 mar 2003 @ 18:36

Fonte UbiSoft: Milano, 12 Marzo 2003 – Sam Fisher, la cellula fantasma protagonista di Tom Clancy’s Splinter Cell™, Gioco dell'Anno per console (AIAS), fa irruzione contemporaneamente su Nintendo GameCube™ e Game Boy Advance. Sviluppati rispettivamente negli studi di Ubi Soft Entertainment di Shanghai e Montréal, entrambi i titoli verranno pubblicati il 5 Giugno 2003 in Europa, e il 6 Maggio negli Stati Uniti.

Portando Tom Clancy’s Splinter Cell su Nintendo GameCube e Game Boy Advance, Ubi Soft decide di distribuire un'esperienza di gioco di assoluta qualità, fedele agli elevati standard dell'originale Tom Clancy’s Splinter Cell, offrendo altresì un'esperienza unica su entrambe le console Nintendo. I giocatori avranno la possibilità di collegare le due piattaforme per accedere a numerosi contenuti extra, solo attraverso questa opzione all'avanguardia. Una volta connesso al Nintendo GameCube, il Game Boy Advance può fungere da estensione remota dell'OPSAT di Sam, consentendogli di vedere ciò che lo circonda su una mini-mappa simile a un radar, e di controllare dalla distanza computer e armi, incluse le mine a muro. Inoltre, i due sistemi connessi permetteranno ai giocatori di trarre vantaggio da una nuova arma esclusiva, disponibile solo su Nintendo GameCube: la bomba adesiva! Durante le sessioni di gioco, inoltre, potranno essere sbloccati cinque nuovi livelli da giocare sulla versione per Game Boy Advance.

“L'alta qualità del gameplay di Tom Clancy’s Splinter Cell e la storia coinvolgente si spingono oltre i confini delle piattaforme. Dall'Xbox alla PlayStation 2 al PC, e ora su Nintendo GameCube e Game Boy Advance, Tom Clancy’s Splinter Cell offre sempre una grande esperienza di gioco, unica su ogni console”, ha dichiarato Alain Corre, Amministratore Delegato di Ubi Soft Entertainment in Europa, Asia del Pacifico e Sud America. “La possibilità di collegare Nintendo GameCube e Game Boy Advance è la dimostrazione perfetta di come Tom Clancy’s Splinter Cell tragga i massimi vantaggi dalle capacità di ogni console, stabilendo sempre nuovi standard!”

Entrambe le versioni, per Nintendo GameCube e per Game Boy Advance, sono contraddistinte da tutti gli elementi più famosi del gioco: una storia coinvolgente e i personaggi ispirati all'universo dello scrittore di successo Tom Clancy, effetti di luce e grafici rivoluzionari che danno vita a un'esperienza estremamente realistica, piena di tensione, che sconvolgeranno tutti i fan di Nintendo. Il protagonista Sam Fisher dispone di tutto il necessario per portare a termine il suo compito. Equipaggiato di dispositivi avanzati, tra cui il visore termico e notturno, potenti armi e dispositivi di sicurezza, Sam esegue brillanti mosse atletiche, come la sospensione in spaccata tra i muri, la discesa a corda e attraverso un cavo. L'ampia gamma di dispositivi, la varietà di mosse disponibili e la coinvolgente azione di gioco, offrono ai giocatori una totale libertà, unica nel suo genere.

La versione per Game Boy Advance porta in vita la storia originale di Tom Clancy’s Splinter Cell in due dimensioni. Grazie a un innovativo sistema di gestione della profondità, i giocatori possono nascondersi nelle ombre, mentre trattengono il respiro per la tensione o mentre aspettano che le guardie passino senza notarli, proprio come nella versione originale! Unici su Game Boy Advance i nuovi elementi di gameplay, che richiedono a Sam veri e propri affronti corpo a corpo.

La storia
Sei Sam Fisher, un operativo segreto che agisce sempre da solo in un mondo dove, se perdi anche solo pochi secondi, permetterai ai sordidi piani dei terroristi di diventare l'atroce realtà. Agisci nel cuore di un territorio ostile e sei l'ultima risorsa del tuo Governo. Se venissi catturato o ucciso, verrà negata persino la tua stessa esistenza. Quando due agenti segreti della CIA spariscono in circostanze misteriose nell'ex-Repubblica Sovietica della Georgia, la segretissima sotto-agenzia dell'NSA, Third Echelon, invia Sam Fisher (la sua migliore cellula fantasma) con lo scopo di ritrovarli. Ben presto, però, Fisher scopre una cospirazione ben più grave: un complotto che minaccia di destabilizzare la pace mondiale e accendere un conflitto nucleare.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare il sito web.



[ commenta ]

[ home | inserisci una notizia | notizie recenti | preferenze ]
 
Copyright © 2000-2009 Ampersand Srl - P.IVA 01060210117 - Tutti i diritti riservati
All rights reserved
I marchi sono proprieta' dei rispettivi proprietari
Privacy