|
HALF FLAT IGZ |
scritto da [iena] il gio, 24 lug 2003 @ 18:01 |
|
ATTIVAZIONE del servizio HALF FLAT IGZ
Facendo richiesta nel forum "Il Pozzo dei Desideri" da ora in poi sarà possibile, per chi naviga usando un collegamento con modem analogico o isdn (64K), usare la connessione internet Half Flat IGZ, che vi consentirà di navigare dalle 18:00 alle 09:00 da lunedì al venerdì e H24 sabato e domenica senza costi telefonici.
Il servizio è a pagamento e costa 25€ + iva al mese, garantendo un rapporto utenti modem di 1/3, un servizio di disconnessione dopo 4 ore consecutive con possibilità di riconnessione immediata per garantire a tutti la possibilità di fruire del servizio. Il contratto ha durata minima trimestrale, con pagamento mediante bolettino bancario anticipato.
Per usufruire del servizio è necessario che il numero del chiamante non sia mascherato, e, nel caso che abbiate un unico operatore telefonico diverso da telecom italia, che questi permetta le chiamate i numeri 700.
Inoltre chi attiverà questo servizio potrà usufruire di una casella e-mail dotata di antivirus, segnalazione spam e 50MB di spazio, rispondente ad un indirizzo del tipo nomeutente@igz.it, per tutta la durata del contratto.
Per richiedere l'attivazione di HALF FLAT IGZ basta postare nel forum "Il Pozzo dei Desideri" specificando che si richiede l'attivazione del servizio ed il nome che si desidera avere nell'indirizzo e-mail (che però deve essere il più simile possibile al nick con cui richiedete il servizio, ma tutto minuscolo e senza simboli strani); vi arriverà poi un pm contenente tutti i dati necessari per la configurazione della connessione remota alla HALF FLAT IGZ.
Non postate password o simili!
In caso di utenti col nick quasi uguale (cioè che si differenziano soltanto grazie a caratteri che non verrebbero accettati da un indirizzo mail, si darà la precedenza a chi farà la richiesta per primo).
La richiesta di attivazione comporta automaticamente l'accettazione incondizionata di tutti i punti sopraesposti.
|
|