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MEzzi ed Edifici "Sovietici"
Edifici
 Come per la Baracca "alleata" anche qui le truppe verranno addestrate e preparate al combattimento.
 E' il laboratorio da guerra che ci da accesso alle strutture HI-TECH della fazione Sovietica.
 Struttura in grado di clonare le truppe avversarie.
 Il cuore della base Sovietica. Il costruttore.
 Postazione anti-missile e anti-aerea Sovietica.
 La versione Sovietica del muro di cinta. Utile per proteggere edifici delicati.
 L'iron Curtain e' il dispositivo che permette di dare a 9 unità l'invunerabilità per 45 secondi. Tutto cio che ne consegue e' immaginabile.
 Il porto Sovietico. Ha le stesse funzioni di quello Alleato da l'accesso ai mezzi marini.
 Il generatore atomico Sovietico fa si che, una volta costruito la base non necessiti di altri generatori di corrente potendo costruire qualsiasi cosa senza dover preoccuparsi del consumo elettrico.
 La Super Weapon Sovietica. E' la postazione di lancio per missili nucleari. Devastante.
 Il Pysich Sensor funziona come un Radar, ma con la peculiarità di indicare il punto da cui proviene l'attacco.
 Versione base del Radar Sovietico.
 La raffineria Sovietica attraverso la quale arriveranno i fondi per la costruzione di nuovi mezzi ed edifici. Essenziale per portare la maggior parte delle missioni.
 La Sentry Gun e' la torretta mitragliatrice Sovietica. Buono il raggio d'azione, micidiale contro le truppe di terra.
 Piattaforma riparazioni dei Sovietici. Permette di riparare i mezzi pesanti danneggiati.
 La torretta Tesla anticarro, potentissima.
 La versione Sovietica della War Factory, tramite la quale si potra' avere accesso alla costruzione dei mezzi da combattimento (carri, aerei e veicoli di ogni genere). Essenziale in ogni base.
 Generatore di corrente Sovietico. Utile finche' non si e' in grado di costruire il Generatore Atomico.
Mezzi
 Vi ricordate il Mammuth Tank dei GDI? Questo carro da combattimento Sovietico e' una versione avanzata. Possibilità di attacco aereo e da suolo. Il piu' potente carro della fazione Sovietica.
 Mezzo per il trasporto di truppe Sovietico.
 I cani da combattimento utilissimi contro la fanteria nemica.
 La versione base delle truppe Sovietiche. Meno potenti dei GI Alleati.
 Dal nome e' tutto un programma. Questo Crazy Ivan e' la truppa Kamikaze Sovietica.
 Mezzo che spara Radiazioni. Quello che resta dopo il suo passaggio e' facilmente intuibile.
 Il non pulus ultra della flotta marina Sovietica. Una nave lancia-missili potentissima, in grado di colpire i bersagli da lunga distanza.
 Il famoso ingegnere capace di impossessarsi degli edifici nemici e di riparare i ponti danneggiati. Utilissimo.
 Postazione missilistica mobile in grado di ospitare 5 truppe da terra, per potenziarne il fuoco di tiro.
 La Piovra Gicante Sovietica, velocissima e devastante. Un'arma non convenzionale.
 Il Kircov e' un bombardiere in versione dirigibile. Molto potente, e' in grado di devastare gli edifici nemici con il suo carico di bombe incendiarie.
 L'MCV e' la base-mobile Sovietica.
 Il carro armato Sovietico, molto più potente del carro standard Alleato.
 Il Sea Scorpion e' una postazione missilistica marina. Dotata di una leggera corazza e' utile per colpire le postazioni nemiche in prossimità delle coste.
 Le Tesla Trooper sono la versione avanzata della fanteria Sovietica. Utilizzano la stessa tecnologia Tesla delle torrette.
 Il Terror Drone e' un'arma del tipo spara-e-dimentica. Si seleziona il bersaglio e il Drone lo raggiungerà autodistruggendosi all'impatto.
 Il Typhoon e' il sottomarino Sovietico. Utile per affondare le navi nemiche sprovviste di sonar.
 Il V3 e' una postazione semovente missilistica terrestre. Ha una lunghissima gittata, ma possiede una corazza leggera.
 La versione Sovietica del camion per la raccolta di materiali e' armata con una torretta mitragliatrice.
 Yuri e' il soldato ELITE dei Sovietici, e' in grado di entrare nella mente delle proprie vittime (truppe di terra).
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